Siamo online con il nostro blog della Casa di riposo La Rondine: uno spazio riservato ai nostri clienti fedeli e, anche, a tutti coloro che navigando in rete entreranno in contatto con noi per la prima volta. Aprire un blog, interamente dedicato alla nostra azienda, rappresenta l’inizio di una nuova avventura, in cui metteremo a disposizione tutte le nostre conoscenze e offriremo l’opportunità di raggiungerci, anche, a chi ancora non ci conosce, a chi può trovarci un'interessante novità da scoprire.

Il nostro obiettivo è quello di raccontare il meglio della nostra attività, offrire informazioni sempre aggiornate sui nostri servizi e rispondere ai commenti e alle richieste degli utenti del web. Non esitare a contattarci o a richiedere maggiori approfondimenti. Cercheremo di soddisfare ogni tua richiesta al meglio e in tempi brevi.

Sappiamo prenderci cura degli anziani sempre con tanta disponibilità e sempre con il sorriso. Forniamo un servizio di assistenza garantito 24 ore su 24 e servizi di fisioterapia geriatrica a Messina. Vogliamo migliorare la qualità di vita dei nostri ospiti e renderli il più possibile autonomi e indipendenti. Il nostro staff di professionisti assicura aiuto e supporto amorevole agli anziani non autosufficienti. Il nostro personale medico, con cadenza periodica, visita gli anziani ospiti del nostro centro e procede ad effettuare tutti gli esami necessari. In particolare, i nostri fisioterapisti definiscono un piano di allenamento individuale per far recuperare, il più possibile, a ciascun ospite una vita autonoma e, soprattutto, serena.

Facciamo della sensibilità, dell’accoglienza e della voglia di ridare il sorriso ai nostri anziani il vero e unico motore di tutta la nostra attività. Scorrendo fra le pagine del nostro www.casadiriposolarondine.it. Lo staff della Casa di riposo La Rondine a Messina ti augura, intanto, una buona lettura