Assistenza geriatrica Messina

La tua seconda famiglia

 
 

Assistenza H24

I nostri ospiti non sono mai lasciati soli. La Casa di riposo La Rondine fornice assistenza geriatrica a Messina 24 ore su 24 e fa della sensibilità, dell’accoglienza e della voglia di ridare il sorriso ai nostri anziani il vero e unico motore di tutta la sua attività. Le nostre giornate iniziano predisponendo ciò che attiene alla cura dell’igiene personale.
Il nostro staff assicura aiuto e supporto amorevole a tutti i nostri ospiti non autosufficienti, o scarsamente autosufficienti. La nostra missione è di migliorare quanto più possibile la qualità di vita complessiva dei nostri ospiti e di renderli autonomi e indipendenti, per quel che possa essere possibile.
 
 

staff specializzato a tua diposizione

Nella Casa di riposo La Rondine ogni ospite è seguito da uno staff medico specializzato e premuroso. Il nostro ospite viene seguito quotidianamente non solo dal nostro staff specializzato che si occupa della cura quotidiana della persona, ma anche dal gruppo di medici, fisioterapisti ed infermieri.
Il nostro personale medico, con cadenza periodica, visita gli anziani ospiti del nostro centro e procede ad effettuare tutti gli esami necessari. I nostri fisioterapisti definiscono un piano di allenamento individuale per far recuperare, il più possibile, a ciascun ospite una vita autonoma e, soprattutto, serena.
 
 

Sorridere fa bene

La Casa di riposo La Rondine è specializzata nel fornire servizi di assistenza geriatrica a Messina. Sappiamo prenderci cura degli anziani sempre con tanta disponibilità e sempre con il sorriso: perché sorridere è importante, specialmente per gli anziani, forse anche fondamentale!
I nostri ospiti sono accuditi e curati con grande professionalità, con cordialità e con profondo rispetto. Abbiamo l’ambizione di essere la tua seconda famiglia, di farti sentire proprio come a casa tua, di farti trascorrere le te giornate in totale serenità, completamente a tuo agio.